rotate-mobile
Cronaca Centro / sant'anna

Coronavirus, attivato il recapito telefonico per contattare il Centro operativo comunale

Il servizio è curato dalla Protezione civile, integrato dall'apporto delle associazioni di volontariato. E' rivolto ai cittadini in difficoltà per il reperimento di farmaci e generi alimentari

Da oggi è attivo il numero di telefono per contattare il Centro operativo comunale, a cura della Protezione civile comunale integrato dall'apporto delle associazioni di volontariato.

Il Coc offre supporto ai cittadini in difficoltà nell'attuazione delle misure di contenimento del Coronavirus. E' tra l’altro finalizzato a coordinare l’assistenza domiciliare per il reperimento di farmaci e generi alimentari agli anziani, ai cittadini disabili o con malattie invalidanti e a quanti si trovano in quarantena obbligatoria o volontaria.

L'Amministrazione informa i cittadini di  contattare con fiducia il numero telefonico 0965 3622591, attivo dalle 8:00 alle 20:00. E' il numero ufficiale comunale abilitato a raccogliere le richieste di aiuto dei cittadini.

Si ricorda che  la comunicazione istituzionale sulle misure comunali introdotte di contenimento del Covid-19: nuovi orari dei settori comunali, modalità di erogazione dei servizi, si trova on line sul sito www.reggiocal.it e sulla pagina Facebook @comunerc 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, attivato il recapito telefonico per contattare il Centro operativo comunale

ReggioToday è in caricamento