rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, nuove disposizioni di Avr: igienizzazione di tutto il territorio

L'Avr informa che l'accesso all'isola ecologia di Condera è sospeso. Il punto di consegna dei kit per la raccolta differenziata non sarà operativo

Nuove misure per il contenimento della diffusione del coronavirus saranno messe in campo, in ottemperanza al fecreto governativo, anche dall'Avr.  L'azienda avvisa i cittadini che, da mercoledì 11 marzo, dalle ore 22 alle 04.00, verrà eseguito un ciclo straordinario di igienizzazione su tutto il territorio comunale. Tutti i prodotti, naturali o di sintesi, che verranno utilizzati, sono rigorosamente controllati dal ministero della Sanità.

Coronavirus igienizzazione avr-2

L'Avr informa inoltre che l’accesso all’isola ecologica di Condera è temporaneamente sospeso, fino a nuove disposizioni. Gli utenti che avranno l’esigenza di smaltire beni ingombranti, potranno usufruire del servizio di ritiro su prenotazione (esclusivamente al piano strada), che per l’occasione è stato potenziato.

Il punto di consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta presso gli uffici comunali del servizio anagrafe in via Torrione Prolungamento 2/N non saràoperativo, fino a nuove disposizioni

Per altre informazioni sono attivi: l'e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde 800.759.650, la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’app mobile DifferenziAPP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuove disposizioni di Avr: igienizzazione di tutto il territorio

ReggioToday è in caricamento