rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, al Gom altri dieci nuovi casi positivi: ad oggi controllati 538 pazienti

La direzione aziendale comunica "che sono 229 le persone, con sospetto di infezione,  sottoposte allo screening per coronavirus ed esorta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa"

Aumentano i casi positivi da Covid-19 al Grande ospedale metropolitano. Il  bollettino del Gom, di domenica 15 marzo, diramato dalla Direzione aziendale, comunica che "229 sono le persone, con sospetto di infezione, sottoposte allo screening per coronavirus. Dieci sono risultate positive".

I dati 

Fino ad oggi, sono stati sottoposti a controllo 538 pazienti. I casi positivi confermati salgono a 29. Undici sono le persone, ricoverate nel reparto malattie infettive del Grande ospedale metropolitano, di cui due sono in terapia intensiva.

Il bollettino della Regione

Le raccomandazioni

Il Gom ricorda e raccomanda "chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del ministero della Salute e il numero verde 800767676 della Regione Calabria. Infine, si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, al Gom altri dieci nuovi casi positivi: ad oggi controllati 538 pazienti

ReggioToday è in caricamento