rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Teatro al tempo del Covid, Scena Nuda alza il sipario su Zoom: ecco come partecipare

L'evento di sabato 18 aprile è gratuito. Per assistere alla performance occorre inviare una mail a live@scenanuda.it. Necessaria la prenotazione, posti limitati

Questo tempo nuovo impone uno sconvolgimento delle nostre abitudini, costrette ad essere riconvertite seguendo percorsi e strade inesplorate. Con questo spirito nasce l’evento live organizzato dalla Compagnia Teatrale Scena Nuda sulla piattaforma Zoom. Il sipario si alzerà, sabato 18 aprile alle 19.30, con una performance su W. Shakespeare di Cesare Catà.

Filosofo e performer teatrale, autore di saggi di filosofia e letteratura, di traduzioni, di testi drammatici, e del libro di racconti "Efemeridi. Storie, amori e ossessioni di 27 grandi scrittori". L'introduzione è curata da Lucrezia Ercoli, direttrice artistica di "Popsophia", Festival internazionale di filosofia del contemporaneo.

L’evento è gratuito. Per partecipare occorre dare conferma tramite Facebook e inviare una mail  a: live@scenanuda.it per ricevere l'invito alla Sala virtuale sulla piattaforma Zoom. I posti sono limitati, la prenotazione è dunque necessaria!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro al tempo del Covid, Scena Nuda alza il sipario su Zoom: ecco come partecipare

ReggioToday è in caricamento