menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dottor Mangano è stato il primo medico ad essere vaccinato al Gom

Il dottor Mangano è stato il primo medico ad essere vaccinato al Gom

Coronavirus, Falcomatà: "Quando arriverà il mio turno, mi vaccinerò"

E' il commento del sindaco su Facebook dopo la giornata storica del "Vaccine Day", al Grande ospedale metropolitano come in tutta Italia

"Ieri il dottore Mangano del Gom è stato in assoluto il primo a vaccinarsi nella nostra città. Insieme agli altri suoi colleghi medici, agli infermieri e a tutto il personale del nostro ospedale combatte ogni giorno questo maledetto virus che da quasi un anno si è preso le nostre vite e la nostra normalità. Quando arriverà il mio turno mi vaccinerò anche io, e invito tutti a farlo superando ogni diffidenza".

E' il commento su Facebook del sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che continua: "Il vaccino è importante per la nostra salute ma sarà fondamentale anche per fare ripartire la nostra economia, il lavoro e per riprenderci tutto ciò che il virus ci ha sottratto a partire dalle nostre abitudini".

"Sarà un percorso lungo e complicato nel quale - osserva il primo cittadino - servirà chiarezza e puntualità da parte del governo, collaborazione e solidarietà da parte di tutti noi. Ma quella di ieri è stata anche una giornata storica, di speranza, di fiducia, di rinascita dopo mesi bui. Dobbiamo continuare a camminare insieme, col senso di responsabilità e di comunità che ci ha accompagnato nella fase più dura della lotta al Covid 19 perchè solo così ne usciremo vincitori. Ancora una volta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento