rotate-mobile

Il grande cuore della città e la busta solidale: l'iniziativa della polizia municipale |VIDEO

In nome della solidarietà, gli agenti, agli ordini del comandante Zucco, e con la supervisione dall'assessore Zimbalatti hanno consegnato generi alimentari alle famiglie in difficoltà

Il grande cuore di Reggio batte sempre più forte. Questo pomeriggio è scattata l'operazione solidarietà della polizia municipale.

I vigili urbani hanno messo in campo la "busta solidale", iniziativa organizzata dall'agente Fabio Falcone e condivisa nell'immediato dal comandante Salvatore Zucco e da moltissimi appartenenti del Corpo, oltre che dal personale civile e perfino da agenti in pensione, che hanno contribuito fattivamente alla buona riuscita.

Il personale della polizia locale, alla presenza anche dell'assessore Nino Zimbalatti, dopo aver "caricato" le auto di pattuglia hanno consegnato ad ogni famiglia, che ne ha fatto richiesta, mediante i canali ufficiali della Protezione civile comunale, una busta con generi alimentari.

"Certamente - spigano dal Comando del viale Quinto - il gesto non è risolutivo, ma probabilmente servirà a dare un momento di sollievo a persone che in questo periodo vivono maggiori difficoltà".

Video popolari

Il grande cuore della città e la busta solidale: l'iniziativa della polizia municipale |VIDEO

ReggioToday è in caricamento