rotate-mobile
Cronaca

Lotta al Covid, le auto del car sharing per le vaccinazioni a domicilio

L'iniziativa riservata ad anziani e soggetti fragili e promossa da Città metropolitana, Comune e Atam, sarà presentata mercoledì 23 giugno, alle ore 11, in piazza Italia

Le auto del car sharing per le vaccinazioni a domicilio dei soggetti fragili e degli anziani reggini. E' l'iniziativa voluta dal sindaco Giuseppe Falcomatà e promossa dalla Città metropolitana e dal Comune di Reggio Calabria in collaborazione con Atam Spa per favorire le operazioni di vaccinazione a domicilio operate dall'Azienda sanitaria provinciale.

Un ulteriore segnale di vicinanza alla popolazione reggina e degli stessi sanitari, in un momento particolarmente delicato segnato da un grande sforzo organizzativo, per l'avanzamento della campagna vaccinale e dal ritorno della Calabria in zona bianca.

L'iniziativa sarà presentata mercoledì 23 giugno, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà in piazza Italia, nell'area antistante Palazzo Alvaro. All'incontro con i giornalisti saranno presenti il sindaco Falcomatà, il consigliere metropolitano delegato Carmelo Versace, l'Amministratore di Atam Francesco Perrelli, il commissario straordinario dell'Asp Gianluigi Scaffidi, il direttore del dipartimento di prevenzione dell'Asp Sandro Giuffrida, il funzionario del dipartimento di prevenzione dell'Asp Antonio Diano, il consigliere comunale delegato Francesco Gangemi e l'assessora Mariangela Cama.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al Covid, le auto del car sharing per le vaccinazioni a domicilio

ReggioToday è in caricamento