rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Feste mariane

Dirty frogs, la band reggina incanta il pubblico con il rock

Presente il consigliere comunale Cardia: "Complimenti a questi splendidi ragazzi"

Successo straordinario per il concerto della band reggina Dirty Frogs. "Abbiamo dato il massimo per questo concerto e siamo davvero contenti che la gente si sia divertita" - affermano i ragazzi della band emergente reggina Dirty Frogs. Sono quattro musicisti di comprovata esperienza: Giuseppe Morabito, chitarra solista, Cheren Hesse Surfaro, basso elettrico, Antonio Camera, chitarra ritmica e voce e Antonino Loddo alla batteria per dar vita ad una rock-pop cover band. 

In occasione delle feste patronali in onore della Madonna della Consolazione, hanno tenuto un concerto nell'area parcheggi della Stazione Lido di Reggio Calabria. Standing ovation e richieste di bis hanno sottolineato il loro "inaspettato successo". Presente ad assistere all’esibizione il consigliere comunale Mario Cardia: “Valorizzare i giovani talenti reggini è’prioritario, - ha detto - complimenti a questi splendidi ragazzi che hanno omaggiato la città con uno spettacolo straordinario che ha visto l’apprezzamento di centinaia di reggini, a loro auguro una carriera piena di successi”.

La band adesso guarda al futuro con un occhio attento alle ormai vicine festività natalizie promettendo nuove sorprese al loro pubblico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirty frogs, la band reggina incanta il pubblico con il rock

ReggioToday è in caricamento