rotate-mobile
Cronaca

"La Calabria è una terra che amiamo": dopo la bufera, easyJet si scusa con tutti i calabresi

La compagnia aerea low cost britannica con un comunicato ufficiale informa che ha provveduto a rimuovere il testo in questione e avviato un’indagine interna

"easyJet si scusa apertamente con tutti i calabresi e la Regione Calabria per la descrizione contenuta nella scheda informativa all’interno del sito. L’intento originale del testo era sottolineare quanto la Calabria sia sottovalutata all’estero da un punto di vista turistico". Dopo la bufera dello spot "promozionale" sulla nostra regione, arrivano le scuse ufficiali della compagnia aerea britannica e la rimozione immediata del testo in questione sul sito della low cost.

"La Calabria - si legge ancora nel comunicato - è una terra per noi molto importante, che amiamo e che promuoviamo da sempre con numerosi voli su Lamezia Terme. Ne è una dimostrazione anche il fatto che il primo volo del 15 giugno, che coincide con il ripristino delle operazioni post lockdown, è stato quello verso l’aeroporto di Lamezia Terme. Abbiamo avviato un’indagine interna per capire l’accaduto e fare in modo che non accada mai più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Calabria è una terra che amiamo": dopo la bufera, easyJet si scusa con tutti i calabresi

ReggioToday è in caricamento