rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / ⛉ Corso Vittorio Emanuele III, 39

Operazione “serale” dei vigili del fuoco: disperso un gattino sulla terrazza del Miramare

La via marina alta è stata chiusa al traffico per circa due ore. Sul posto, anche gli agenti della polizia municipale intervenuti dopo una segnalazione. Del micio ancora nessuna traccia

Tra lo sconcerto generale, nella tarda serata di ieri un tratto della via marina alta di Reggio è stato bloccato al traffico per un intervento dei vigili del fuoco che ha del singolare.

Intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione, insieme agli agenti della polizia municipale, hanno ricercato a lungo un gattino che sarebbe rimasto intrappolato sulla terrazza dell’Hotel Miramare. Del micio nessuna traccia: i vigili sono riusciti ad entrare dentro la struttura ma con alcun risultato promettente. Cosicché la situazione è ritornata alla normalità dopo le 23, quando è stata ripristinata la circolazione stradale.  

Un’intensa attività di ricerca sotto gli occhi dell’ormai affollato Lungomare cittadino. Tutti si chiedevano cosa fosse successo e oggi arriva la notizia. Da qui si è generato un vero e proprio tran tran di commenti social su quanto accaduto. C’è chi scherza, chi la prende sul serio, chi ha a cuore la sorte del micio ed inneggia all’azione proficua dei vigili. Nessun risultato raggiunto nel ritrovamento del gattino, ma tanto clamore nelle reazioni dei cittadini, nella speranza che il micio stia bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione “serale” dei vigili del fuoco: disperso un gattino sulla terrazza del Miramare

ReggioToday è in caricamento