rotate-mobile
Cronaca Gioia Tauro

Sparano con un fucile contro un negozio, leggermente ferito un dipendente

Indagini in corso da parte del commissariato di Gioia Tauro, diretto da Diego Trotta, potrebbe trattarsi di un danneggiamento a scopo di intimidazione

Un danneggiamento che poteva finire nel sangue. Quello che si è consumato, nei giorni scorsi, è l’ennesimo atto criminale registratosi nella Piana di Gioia Tauro. Le notizie zono ancora frammentaria, ma da quello che è trapelato pare che criminali al momento ignoti abbiano esploso alcuni colpi di fucile, pare caricato a pallettoni, all’indirizzo di un supermercato di Gioia Tauro. 

Il gesto criminale, però, avrebbe messo a repentaglio la vita di un dipendente dello stesso negozio che, nel momento in cui chi ha sparato è entrato in azione, stava lasciando il posto di lavoro alla chiusura serale. L’uomo pare sia rimasto leggermente ferito.

Sul posto, per le indagini del caso, si sono portati gli investigatori del commissariato di Gioia Tauro, diretto da Diego Trotta. Gli uomini della Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, guidata da Ottavio Sferlazza, hanno messo in moto il proprio apparato investigativo per venire a capi di quanto accaduto a Gioia Tauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparano con un fucile contro un negozio, leggermente ferito un dipendente

ReggioToday è in caricamento