rotate-mobile
Cronaca Locri

Giovani Locresi, al lavoro per programmare le attività future

Il direttivo punta a conseguire una svolta di cambiamento e innovazione

Si è riunito in questi giorni il consiglio direttivo del gruppo giovanile Giovani Locresi con l’obiettivo di programmare le attività da organizzare.

"Un incontro – si legge nella nota - è stato all'insegna di un clima disteso, in cui godere di stimoli diversificati che tengano conto delle differenti fasce di età, al fine di sostenere la crescita e rendere più significative le relazioni, emancipando la creatività e le abilità di ognuno.

L’idea è quella di offrire un calendario variegato, con spettacoli teatrali e musicali, incontri, letture, conferenze, tavole rotonde e mostre, dove saranno affrontati molteplici temi dell'universo femminile. Sfruttare le aree verdi e i centri sportivi dedicati ai giovani, avvicinarli e coinvolgerli il più possibile alla res publica".

"Sfrutteremo – concludono i giovani del direttivo - tale possibilità per conseguire una svolta di cambiamento e innovazione. Abbiamo in mente attività e laboratori culturali, artistici, multimediali rivolti a ragazze e ragazzi per ampliare il campo delle loro esperienze, condividendole con i coetanei e con gli adulti di riferimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Locresi, al lavoro per programmare le attività future

ReggioToday è in caricamento