L'attore Gigi Miseferi tra i giudici del muro di "All together now"

Ad annunciare la partecipazione al game show musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax è lo stesso attore con un post su Facebook

Gigi Miseferi

È stato annunciato sui social da J-Ax la seconda edizione del game show musicale "All Together now", condotto insieme a Michelle Hunziker e dal cantante milanese. Una notizia, direte voi, che interesserà i fan del programma? Non solo, questa volta, infatti, noi reggini avremmo un motivo in più per dare un occhiata allo spettacolo di Canale 5. Tra i 100 giudici esperti di musica ci sarà il nostro amatissimo Gigi Miseferi.

L’attore e comico reggino, ha annunciato la sua partecipazione con un entusiasta post su Facebook: “Amiche e Amici Facebookisti, ho il piacere di annunciarvi che da mercoledì 4 dicembre sarò in prima serata su Canale 5 tra i giudici esperti musicali del "Muro" di "All together now", condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Vi abbraccio”.

Chissà quale cantante farà scattare in piedi il nostro Gigi Miseferi, lo vedremo solo il 4 dicembre, quando andrà in onda la prima puntata di questa seconda edizione. Indiscrezioni dicono che a fare compagnia all’attore reggino ci saranno: la conterranea Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Takagi e Ketra e, secondo Dagospia, anche Cristiano Malgioglio. Staremo a vedere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi truffa all’Inps, false assunzioni per ottenere indennità: 458 denunce a San Luca

  • Stuprata dal branco a 13 anni, costretta a fuggire al Nord per ricominciare a vivere

  • Pedone travolto sul viale Messina, trovata pirata della strada: è una donna di 90 anni

  • Incidente frontale tra due auto sulla Gallico-Gambarie: tre feriti

  • Blitz dei vigili urbani in un negozio cinese: sequestrati 2300 articoli natalizi pericolosi

  • Gioielliere “evasore totale” incastrato dalla guardia di finanza

Torna su
ReggioToday è in caricamento