rotate-mobile
Cronaca

"Acquistate nei negozi della nostra città": l'accorato appello di Borrelli

L'imprenditore reggino si rivolge ai suoi concittadini nell'imminente periodo dei saldi

Con l’inizio del nuovo anno e dell’imminente inizio dei saldi, il giovane imprenditore reggino Dario Salvatore Borrelli si rivolge a tutti i suoi concittadini lanciando un accorato appello.

"Dopo quasi 3 anni di restrizioni e di aumenti sconsiderati da cittadino prima e da imprenditore dopo, mi rendo conto che la situazione non è stata e non è affatto facile. Ci troviamo - continua Borrelli - in un momento storico complesso, ma sembrerebbe, che un pò di luce stia venendo fuori da questo periodo buio che parte da marzo 2020".

Per l'imprenditore "è proprio da questo piccolo squarcio di luce che dobbiamo ripartire, il mio appello va a tutti i consumatori reggini, di alimentare il mercato territoriale, scegliendo di acquistare nei negozi fisici della nostra città. Le grandi multinazionali che operano nel mondo del web, stanno distruggendo tutti i mercati e sarebbe giusto quindi, aiutare con gli acquisti i piccoli e medi imprenditori dando loro la possibilità di continuare a lavorare e creare benessere anche per i propri collaboratori.

Dietro ogni attività, c’è la dignità del lavoro, forse, sarebbe meglio acquistare un prodotto anche solo 10 euro in più ma, con la consapevolezza che, dietro quell’acquisto, - conclude Borrelli - c’è un mondo di difficoltà che molte volte da fuori non viene percepito. Auguro a tutti un 2023 ricco di speranza e che sia finalmente, l’anno della rinascita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Acquistate nei negozi della nostra città": l'accorato appello di Borrelli

ReggioToday è in caricamento