rotate-mobile
Il fatto

In fiamme la casetta curata dell'associazione Impronte

Atto vandalico nella villetta di viale Europa, la solidarietà del consigliere Mario Cardia

Atto vandalico presso la villetta del viale Europa curata dall’associazione "Impronte", bruciata la casetta all’interno dello spazio pubblico. L’atto vandalico ha suscitato la solidarietà e la vicinanza del consigliere comunale Mario Cardia

"Simili violenti episodi sono espressione di soggetti lontani dall’appartenere ad una società civile. Questi atti vandalici - ha dichiarato Mario Cardia - non possono rimanere impuniti perché colpiscono le associazioni del nostro territorio e mettono a rischio il vivere sereno della comunità”.

"Simili violenti episodi - ha detto ancora - sono espressione di soggetti lontani dall’appartenere ad una società civile, da condannare totalmente ed aspramente, nella certezza che presto sarà fatta luce su quanto accaduto".

"In questo momento di estrema delicatezza e, soprattutto, difficoltà - ha concluso - rivolgo all’associazione Impronte la mia vicinanza e completa disponibilità, deplorando questi atti intimidatori ignobili che sono di nocumento allo sviluppo civile e culturale della nostra amata terra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme la casetta curata dell'associazione Impronte

ReggioToday è in caricamento