rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gli interventi / Mosorrofa

Incendio a Mosorrofa in un palazzo, vigili del fuoco in azione tutta la notte per domare le fiamme

Due squadre dei vigili del fuoco composte da cinque uomini e coadiuvate da quattro automezzi hanno spento tanti focolai del rogo che ha distrutto numerosi appartamenti e qualche locale commerciale

Sono durate tutta la notte le operazioni di spegnimento e di bonifica del palazzo coinvolto nell'incendio sviluppatosi ieri all'interno di un deposito di materiale ligneo di una falegnameria oramai chiusa da tempo, nella frazione pedemontana di Mosorrofa. 

Due squadre dei vigili del fuoco composte da cinque uomini e coadiuvate da quattro automezzi hanno spento i numerosi focolai dell'incendio che ha distrutto numerosi appartamenti e qualche locale commerciale. 

Solo all'alba di oggi sono riusciti a bonificare e mettere in sicurezza tutta l'area, scongiurando anche il coinvolgimento dei locali della farmacia all'interno della quale erano depositate alcune bombole di ossigeno terapeutico. Nonostante l'evidente calo delle temperature, i vigili del fuoco del comando provinciale di viale Europa sono ancora impegnati nello spegnimento di una decina di roghi attivi in tutta la provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Mosorrofa in un palazzo, vigili del fuoco in azione tutta la notte per domare le fiamme

ReggioToday è in caricamento