rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Lo scontro / Pellaro / Via Nazionale

Incidente sulla via Nazionale a Bocale: coinvolte quattro auto

Per cause da accertare, stamattina un veicolo ha perso il controllo andando a sbattere contro altri mezzi. Sul posto una pattuglia della polizia locale per i rilievi del caso

Trambusto e traffico bloccato sulla via Nazionale a Bocale a causa di un rocambolesco incidente che si è verificato intorno alle 12.30 di questa mattina.

Lo scontro ha coinvolto quattro automobili e la dinamica è ancora in fase di accertamento. Mentre era alla guida, il conducente di un veicolo, presumibilmente a causa di un problema tecnico, ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad impattare con un'altra automobile, la quale a sua volta è stata sbalzata su altre due.

La scena dell'incidente è stata imponente e lasciava presagire conseguenze serie, ma fortunatamente l'impatto ha causato solo danni fisici lievi agli occupanti del veicoli coinvolti.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della polizia locale di Reggio Calabria, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, che ha avviato ogni utile attività finalizzata alla ricostruzione dei fatti.

Il traffico veicolare è rimasto parzialmente bloccato fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente, che ha creato apprensione nei residenti del centro abitato, qualcuno dei quali avrebbe potuto anche essere travolto dalle evoluzioni fuori controllo delle auto protagoniste dell'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Nazionale a Bocale: coinvolte quattro auto

ReggioToday è in caricamento