rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il fatto

Incidente tra Ortì e Gambarie, auto si ribalta sulla provinciale: quattro feriti, tre sono gravi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. Le persone coinvolte sono state trasportate al Grande ospedale metropolitano

Quattro feriti, di cui tre in gravi condizioni, è il bilancio dell'incidente stradale che si è registrato questo pomeriggio, intorno alle 17.30, a Reggio Calabria, in località San Bruno, lungo la provinciale che collega Ortí a Gambarie.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto, con a bordo quattro persone, dopo essere finita fuori strada si è ribaltata. Tre dei quattro occupanti, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale, hanno riportato ferite gravi e sono stati trasferiti al Grande ospedale metropolitano in codice rosso.

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, che, dopo aver messo in sicurezza la strada, ha avviato ogni accertamento necessario per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

"Il conducente dell'auto - fanno sapere dal comando Macheda Marino dei vigili urbani - è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici al fine di escludere eventuale stato di alterazione da alcol etilico o sostanze psicotrope".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Ortì e Gambarie, auto si ribalta sulla provinciale: quattro feriti, tre sono gravi

ReggioToday è in caricamento