rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La tragedia / Roccella Ionica

Incidente sulla Statale 106 a Roccella, Porsche finisce fuori strada e va a fuoco: un morto e un ferito

Il ferito è stato trasportato in ospedale. Cause in corso di accertamento. Sul posto i carabinieri e le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria, distaccamenti di Siderno e Monasterace

E' di un morto e di un ferito in gravi condizioni il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla variante della strada Statale 106, in contrada Canne a Roccella Ionica.

I due, secondo le prime informazioni, viaggiavano a bordo una Porsche Coupé che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada e dopo essere precipitata in una scarpata ha preso fuoco. Le fiamme hanno coinvolto anche la vegetazione circostante.

Una delle due persone a bordo, sbalzata dall'auto, affidata ai sanitari del Suem118 per le cure del caso, è stata poi trasferita in ospedale; la seconda, che inizialmente era riuscita ad abbandonare la Porsche, è morta a pochi metri dalla stessa. 

Sul posto, l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria, distaccamenti di Siderno e Monasterace, che hanno spento l'incendio e provveduto alla messa in sicurezza del sito e dell'automobile.

Al momento si attende l'autorizzazione del medico legale e del magistrato di turno per il recupero della salma. La variante della "famigerata" Statale 106, nel tratto interessato dall'incidente, è stata chiusa al transito per il completamento delle operazioni di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 106 a Roccella, Porsche finisce fuori strada e va a fuoco: un morto e un ferito

ReggioToday è in caricamento