rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La tragedia / Melicucco

Incidente sulla Jonio-Tirreno a Melicucco, scontro frontale tra due auto: tre morti anche la mamma e la sua bambina

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e l'elisoccorso, presenti carabinieri e agenti della Polstrada

È di tre morti, di cui una bambina di tre anni Maya e la sua mamma Antonella Teramo, il bilancio di un incidente avvenuto sulla strada statale Jonio-Tirreno nel comune di Melicucco in provincia di Reggio Calabria. Una tragedia che si è consumata questo pomeriggio, lungo la strada statale 682.  Mentre viaggiano due auto, una Bmw con a bordo una famiglia originaria di San Calogero, in provincia di Vibo Valentia,  e una Alfa Romeo Giulietta, con a bordo il solo conducente, hanno avuto uno scontro frontale.

Nello scontro sono morti sul colpo l'uomo alla guida della Giulietta, Domenico Politi, 39 anni di Cittanova, e Antonella Teramo, 37 anni, avvocato a Nicotera, e la figlioletta Maya (deceduta all'ospedale di Polistena subito dopo) che viaggiavano a bordo della Bmw guidata dal fratello della donna deceduta. 

Domenico Teramo, di 39 anni e la compagna Valentina Crudo, 30 anni, sono rimasti gravemente feriti così come la loro bambina Fatima, anche lei di tre anni.  Fatima è stata trasporta con l'elisoccorso all'ospedale di Messina. 

Domenico Teramo e Valentina Crudo sono stati operati in ospedale. A preoccupare maggiormente le condizioni della donna che si trova ricoverata al Gom di Reggio Calabria, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico.

La famiglia Teramo era di rientro da una gita alle cascate di Bivongi quando è avvenuto il tragico incidente.

Domenico Politi, l'uomo alla guida dell'altra macchina, morto sul colpo, era titolare di una nota pizzeria a Cittanova.  Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e l'elisoccorso, i pompieri, i carabinieri e agenti della Polstrada. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Jonio-Tirreno a Melicucco, scontro frontale tra due auto: tre morti anche la mamma e la sua bambina

ReggioToday è in caricamento