rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il sinistro / Bova Marina

Incidente sulla Strada Statale 106, scontro tra auto: è morto l'uomo trasportato in ospedale

La vittima è Salvatore Vitale. Il tragico impatto tra una Fiat Grande Punto e una Panda ha registrato anche il ferimento della moglie dell'anziano e di un'altra donna, originaria di Palizzi

Non ce l'ha fatta l'uomo che, questa mattina, è rimasto coinvolto, insieme alla moglie, nel tragico incidente avvenuto lungo la Strada Statale 106, in prossimità del chilometro 42,200 a Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria.

Salvatore Vitale, 87 anni, per le ferite riportate, è morto in ambulanza durante il tragitto verso l'ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo. L'impatto tra le due auto, una Fiat Grande Punto e una Panda, ha registrato anche il ferimento della moglie dell'anziano, Antonia Cristiano, e di un'altra donna, originaria di Palizzi.

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, presenti sul posto, insieme ai sanitari del 118, ai vigili del fuoco, all'elisoccorso e al personale di Anas, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Strada Statale 106, scontro tra auto: è morto l'uomo trasportato in ospedale

ReggioToday è in caricamento