rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il fatto

Incidente nel Torinese, la tragedia al rientro da un matrimonio: morta una donna reggina

L’incidente si è verificato a San Benigno Canavese intorno alle 5 di questa notte. Ha perso la vita una 57enne residente a Sant’Agata del Bianco

Incidente stradale a San Benigno Canavese, nel Torinese, intorno alle 5 di questa notte, domenica 29 ottobre. Un gruppo di quattro persone, di rientro da una festa di matrimonio, è rimasto coinvolto in un sinistro che ha portato alla morte di una donna di 57 anni, Giuseppina Tallarida, residente a Sant'Agata del Bianco, in provincia di Reggio Calabria. 

Il gruppo - come riporta TorinoToday - stava tornando da una festa di matrimonio a bordo di un suv Mercedes "quando il conducente, per motivi al momento sconosciuti, ha perso il controllo dell'automobile all'altezza di via dell'Alpina a San Benigno Canavese.

Dopo essere stati estratti dalle lamiere gli altri occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale a Ciriè e Chivasso. Due dei tre feriti sono in prognosi riservata. Il conducente dell'auto è un uomo di 63 anni residente a Bosconero; in auto con lui c'era la moglie, che viaggiava nella parte posteriore dell'auto insieme a un'altra donna di origine peruviana residente a Torino". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel Torinese, la tragedia al rientro da un matrimonio: morta una donna reggina

ReggioToday è in caricamento