rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La vicinanza

Intimidazione all'assessore Martino, la vicinanza dei dem

Le segreterie provinciali e cittadina del Pd al fianco dell’esponente della giunta comunale. Bonforte: "Non arretriamo neanche di un centimetro"

"Suscita soltanto sdegno il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni dell’assessore Angela Martino". E' il commento di Valeria Bonforte, segretaria cittadina del Pd, a nome anche della segreteria provinciale guidata da Antonio Morabito, della presidente dell’assemblea provinciale Tania Bruzzese e dei componenti del gruppo dem in Consiglio comunale, che ribadisce "sappiamo bene, non si farà certo intimorire e proseguirà, con il suo consueto impegno e la sua grande competenza, l’attività amministrativa e politica di sempre".

Bonforte Valeria-3Per Bonforte "fare politica in realtà complesse come quella di Reggio Calabria può diventare, a volte, un impegno assai gravoso, soprattutto se si agisce nell’esclusivo interesse della Comunità e per il bene comune. Queste forme di intimidazione, che minano il senso stesso della legalità e segnano una brutta pagina nella storia cittadina, però, non ci scoraggeranno e, anzi, ci spingono a moltiplicare i nostri sforzi perché sappiamo che stiamo andando nella direzione giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazione all'assessore Martino, la vicinanza dei dem

ReggioToday è in caricamento