rotate-mobile
L'annuncio

Inzaghi e Angela Robusti verso le nozze mostrano le chiavi della loro prima casa

Dopo l'annuncio del matrimonio, su Instagram la coppia lascia capire che ha acquistato un'abitazione familiare in via di costruzione. Dove sarà?

Pippo Inzaghi lo aveva già annunciato durante le prime presentazioni del suo libro “Il momento giusto. Il calcio, la mia vita". Angela Robusti, sua compagna e madre dei loro figli Edoardo ed Emilia, è la donna della sua vita e la sposerà a gennaio 2024. Una volontà che la coppia già aveva da anni, ma il desiderio di un matrimonio organizzato in modo importante li ha poi spinti a rinviare le nozze per l'imprevisto (e felicissimo) arrivo dei due bambini a distanza ravvicinata. Adesso però Pippo e Angela, innamorati più che mai, hanno deciso che quel momento è giunto, come lei ha raccontato in una intervista al settimanale Dipiù, ripercorrendo la loro storia, il primo incontro e il sentimento che si è rivelato solido e vero nonostante la differenza d'età di 15 anni che li divide. Ma per l'ancor oggi mister della Reggina e la giovane influencer questa non è mai stata un'avventura: adesso sono diventati una meravigliosa famiglia entrata nel cuore dei reggini sia per l'impegno di Superpippo con la squadra amaranto, che aveva fatto sognare i tifosi, che per le tante iniziative solidali organizzate da Angela in città tra pulizia ed eventi dedicati alle mamme.

L'ultimo post della coppia sul profilo Instagram di Robusti svela però un'altra novità. I due mostrano infatti un paio di chiavi  romanticamente racchiuse tra le mani di entrambi, e nel post Angela confida: "Le chiavi della nostra prima casa insieme. La mia immensa gioia". Ci sono poi altri scatti che mostrano materiali di costruzioni, tra cui grandi lastre di marmo, lasciando capire che si tratta della loro abitazione familiare in via di realizzazione.

Il post è stato accolto da migliaia di like e centinaia di commenti di auguri per gli Inzaghi, ma molti hanno espresso dispiacere alla prospettiva che il mister e la futura moglie lasceranno Reggio. Appare infatti improbabile che la casa acquistata della Inzaghi family sia a Reggio, avendo entrambi le famiglie lontane da qui e con due bambini piccoli da crescere e uno dei genitori con un lavoro molto impegnativo.

Sicuramente l'ingresso nella casa nuova seguirà il matrimonio, che a sua volta già si sa non sarà a Reggio. Piccoli indizi che lasciano con il fiato sospeso sulla permanenza di Pippo Inzaghi come allenatore della Reggina: Angela lo ha sempre seguito e una separazione tra i due - e tra Pippo e i suoi bambini - sembra escluso. Nel frattempo lei non dà ulteriori spiegazioni, dedicandosi nelle stories soltanto alla sua collezione di moda gioielli. Aspetteremo aggiornamenti, ma Robusti continua ad essere molto legata a Reggio, tanto da aver parlato di questa città come Casa negli ultimi post di inizio estate in cui, dopo la nascita di Emilia e i primi tempi di riposo assistita dalla madre, è tornata in riva allo Stretto per raggiungere il suo compagno insieme ai bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzaghi e Angela Robusti verso le nozze mostrano le chiavi della loro prima casa

ReggioToday è in caricamento