rotate-mobile
Cronaca

Ita Airways rafforza la propria offerta sulla rotta Reggio Calabria-Milano Linate

A darne notizia la Sacal: "Decollerà il prossimo 2 dicembre da Reggio Calabria il secondo collegamento giornaliero per Milano Linate". Ecco gli orari dei voli

Dal mese di dicembre Ita Airways raddoppia i collegamenti dall’aeroporto dello Stretto per Milano Linate. A darne notizia la Sacal che in una nota comunica che: "Decollerà il prossimo 2 dicembre da Reggio Calabria il secondo collegamento giornaliero per Milano Linate". 

Ita Aiways rafforza così la presenza sul Tito Minniti, "confermando la forte partnership con Sacal e lo stretto legame con il territorio reggino. Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.itaspa.com ed acquistabile anche presso la biglietteria aeroportuale, si va ad aggiungere al collegamento giornaliero già operato per Roma Fiumicino".

Lo scalo di Reggio si conferma un’infrastruttura strategica per l’accesso ad un’area dal grande potenziale turistico e culturale. "Un grande risultato per l’Aeroporto e per i nostri clienti dell’ampia area dello Stretto - ha dichiarato Giulio De Metrio, presidente di Sacal - che ricordiamo abbraccia anche passeggeri provenienti dalla Città metropolitana di Messina".


I nuovi collegamenti per Milano avranno i seguenti orari:

  • LINATE 22:00 REGGIO 23:40
  • REGGIO 06:20 LINATE 08:00
  • LINATE 13:15 REGGIO 14:55
  • REGGIO 15:40 LINATE 17:20
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ita Airways rafforza la propria offerta sulla rotta Reggio Calabria-Milano Linate

ReggioToday è in caricamento