rotate-mobile
Cronaca

iWebRadio spegne 15 candeline tra successi e grandi emozioni

La prima radio online è stata fondata nel 2008 da Francesco Caligiuri, esperto nel settore della tecnologia e della musica

iWebRadio, prima radio online di Reggio Calabria, fondata da Francesco Caligiuri, esperto nel settore della tecnologia e della musica, compie quindici anni.

"Siamo stati in grado in questi anni - spiega una nota - di fornire un’esperienza di ascolto musicale senza interruzioni. Il tutto grazie anche ad una vasta selezione di generi musicali presenti ed ad una qualità audio eccezionale. La nostra web radio è stata lanciata nel 2008 a Reggio Calabria e da allora è cresciuta rapidamente. Diventando una delle principali piattaforme di streaming musicale online".

Utilizza tecnologie avanzate di codifica audio per fornire un suono nitido e cristallino, indipendentemente dalla velocità della connessione Internet dell’utente. In questi 15 anni, iWebRadio è diventata una comunità di appassionati di musica in continua crescita. Grazie anche alla collaborazione con le tantissime diverse case discografiche e uffici stampa nazionali e internazionali.

iWebRadio è inoltre disponibile anche su diversi dispositivi Ios e Android grazie alle app ufficiali. Oltre ai più recenti sistemi di Smart Speaker come Alexa e Google Home. Questo significa che gli utenti possono ascoltare la loro musica preferita in qualsiasi momento e ovunque nel mondo.

"In occasione del 15esimo anniversario - conclude la nota - vogliamo ringraziare tutti i nostri utenti per il loro continuo supporto e fedeltà. Siamo stati in grado di crescere e migliorare grazie ai vostri feedback e suggerimenti. Vogliamo celebrare questo anniversario offrendo una speciale playlist per i nostri utenti. Per un periodo offriremo l’ascolto di 15 anni di successi musicali ed emozioni senza confini. Non perdete l’opportunità di unirvi alla nostra comunità e scoprire nuove e incredibili esperienze musicali".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iWebRadio spegne 15 candeline tra successi e grandi emozioni

ReggioToday è in caricamento