rotate-mobile
L'avviso

Lavori sul raccordo autostradale di Reggio: le limitazioni al transito

I lavori, per la manutenzione dei giunti, sulla rampa in uscita dello svincolo Reggio Centro - Cedir, in direzione Salerno, saranno effettuati da mercoledì 1 fino a venerdì 10 marzo. Lo rendo noto l'Anas

Limitazioni al transito lungo il raccordo autostradale di Reggio Calabria per consentire gli interventi di manutenzione dei giunti di dilatazione.

E' quanto comunica l'Anas, società del Gruppo FS Italiane: "Fino a venerdì 10 marzo - ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi - lungo la rampa di uscita dallo Svincolo Reggio Centro - Cedir sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord in direzione Salerno, nel tratto compreso tra il km 3,500 e il km 3,700. Inoltre, nel tratto di carreggiata interessato dalle lavorazioni, sarà in vigore il limite massimo di velocità di 30 km/h". 

 Anas raccomanda "prudenza nella guida" e ricorda che "l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul raccordo autostradale di Reggio: le limitazioni al transito

ReggioToday è in caricamento