rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Le congratulazioni

"I figli migliori di Reggio sono un esempio da emulare": il plauso del sindaco agli studenti del Vinci

Gli allievi sono stati insigniti del premio "Best Medium Delegation Award" all’Assemblea delle Nazioni Unite di New York

"Ancora una volta le studentesse e gli studenti reggini si sono distinti in una straordinaria occasione di confronto internazionale. I figli migliori di Reggio, per noi, e per l’intera città, rappresentano non solo un motivo d’orgoglio, ma un esempio da emulare".

Con queste parole il sindaco Giuseppe Falcomatà si è congratulato con la delegazione degli studenti del liceo scientifico Leonardo da Vinci, insigniti del premio "Best Medium Delegation Award" all’Assemblea delle Nazioni Unite di New York.

"I nostri ragazzi – ha aggiunto il primo cittadino - hanno saputo emergere in un contesto vario e difficile tra oltre duecento istituti provenienti da tutto il mondo, distinguendosi per senso di responsabilità e capacità di vivere intensamente anche questa esperienza formativa. Questo a dimostrazione del fatto che impegno e passione premiano sempre. Proprio l'abnegazione dimostrata li ha portati ad avere un grande traguardo rappresentativo per tutta la scuola reggina".

"Con orgoglio celebriamo il loro successo in questo giorno importante - ha concluso Falcomatà - con l’augurio di altri prestigiosi traguardi da raggiungere. Sapendo che noi e tutta Reggio, continueremo a sostenerli e a fare il tifo per loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I figli migliori di Reggio sono un esempio da emulare": il plauso del sindaco agli studenti del Vinci

ReggioToday è in caricamento