rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giunchi

Lido comunale, Pizzimenti: "Cani chiusi nelle cabine, vanno liberati con urgenza"

La segnalazione è del presidente dell'associazione “Cittadini per il Cambiamento”. Ieri mattina il sopralluogo nella struttura balneare di una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale

"Dopo il sopralluogo dei Vigili del fuoco, desideriamo che il Lido Comunale sia messo in sicurezza, riaprire le cabine a norma, con il relativo bando, per il quale abbiamo sollecitato il sindaco Falcomatà, in modo che anche tutte le attività possono svolgere in sicurezza il proprio lavoro, un piccolo risultato è stato raggiunto, ora si deve procedere a mettere in sicurezza la struttura e fare i lavori per la ristrutturazione".

E'quanto dichiara Nuccio Pizzimenti, presidente dell’associazione “Cittadini per il Cambiamento” che in una nota aggiunge: "All’interno della struttura decadente del Lido comunale sono stati anche segnalati cani chiusi nelle cabine, i quali vanno liberati con urgenza. Dopo le nostre sollecitazioni il sindaco Falcomatà sta pensando di aprire il bando per una parte del Lido, dove si trovano le cabine funzionanti e ristrutturate 3 anni fa. Un doveroso e sincero ringraziamento, va a tutti coloro che ci hanno aiutato ad avere risultati positivi per la struttura balneare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido comunale, Pizzimenti: "Cani chiusi nelle cabine, vanno liberati con urgenza"

ReggioToday è in caricamento