rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'avviso ai fan / Bagnara Calabra

Loredana Berté, malore e ricovero in clinica per la cantante reggina

La comunicazione su Instagram a un'ora dal concerto che avrebbe dovuto tenere a Roma ma è stato già riprogrammato per maggio

Un improvviso malore ha portato Loredana Berté al ricovero urgente in una clinica romana a un'ora dal concerto che la cantante reggina avrebbe dovuto tenere stasera proprio nella capitale.

L'annullamento last minute del concerto presso il teatro Brancaccio è apparso sul profilo Instagram dell'artista. "Siamo veramente costernati - si legge nel post - ma a causa di un improvviso dolore addominale, dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, Loredana non potrà andare in scena". La cantautrice di Bagnara avrebbe dovuto tenere una tappa del Manifesto Tour nei teatri italiani, ma è stata subito ricoverata per accertamenti in una clinica. 

Continua il post: "Loredana era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Vi daremo notizie a breve". I fan, che già erano stati in ansia per lei in occasione del suo recente stop ai live sempre per motivi di salute, possono però essere tranquillizzati dal fatto che la data del Teatro Brancaccio è già stata riprogrammata per il 15 maggio. E' altrettanto vero che la data di questa sera era a sua volta un rinvio del concerto originario, risalente addirittura allo scorso anno (quando, appunto, Berté dovette prendersi una pausa perché stava male). Poi tutto si è risolto e la cantante è riuscita ad approdare a Sanremo con un'ottima performance e sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera. Pronta a tornare energica come sempre dopo gli accertamenti sanitari che adesso sono necessari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Berté, malore e ricovero in clinica per la cantante reggina

ReggioToday è in caricamento