rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La visita

La Reggina rende omaggio alla Madonna della Consolazione

La delegazione amaranto guidata dal presidente Cardona è stata accolta dal vescovo Morrone nella solenne giornata dell'incoronazione

Anche la Reggina ha reso omaggio, nel pomeriggio, alla Madonna della Consolazione, compatrona della città. Una delegazione della squadra amaranto, guidata dal presidente Marcello Cardona, si è recata in Duomo, in occasione dell'anniversario dell’incoronazione.  La delegazione, dopo aver deposto un mazzo di fiori sotto la sacra Effigie è stata accolta dall’arcivescovo della diocesi di Reggio Calabria-Bova, monsignor Fortunato Morrone.

"Oggi abbiamo vissuto momenti tanto commoventi quanto indimenticabili - ha dichiarato il presidente Marcello Cardona, si legge sul sito del club amaranto -, all’insegna dell’appartenenza e della devozione. Ringrazio l’Arcivescovo per averci accolti, le sue parole rappresentano per la Reggina uno stimolo ed un incoraggiamento. Questa è una società che non si limiterà mai al singolo evento sportivo, ma vuole stare in mezzo alla gente ed essere modello quotidiano di valori concreti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina rende omaggio alla Madonna della Consolazione

ReggioToday è in caricamento