rotate-mobile
Cronaca

Maltratta la moglie che finisce in ospedale: arrestato 59enne

L'uomo è stato fermato dai poliziotti delle Volanti e tradotto presso la casa circondariale di Arghillà, come disposto dall’autorità giudiziaria

Un altro caso in città di maltrattamenti in famiglia. Per il reato commesso ai danni della moglie, un uomo di 59 anni è stato arrestato, nei giorni scorsi, dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia 

I fatti

Il personale delle Volanti, dopo aver ricevuto una richiesta d’aiuto alla linea 113, ha raggiunto immediatamente l’abitazione della vittima che, dopo l'ennesima lite scaturita per futili motivi, culminata con il lancio di qualunque oggetto presente in casa da parte del marito, si era nascosta presso l’abitazione di una vicina di casa.

La donna, accompagnata successivamente presso l'ospedale e sottoposta a cure mediche, spiega la Questura "ha riportato una frattura all’altezza dello zigomo, con prognosi di 30 giorni, verosimilmente causata da aggressioni fisiche pregresse".

L’uomo, che in presenza dei poliziotti ha anche proferito sottese minacce nei confronti della donna, è stato immediatamente arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Arghillà, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la moglie che finisce in ospedale: arrestato 59enne

ReggioToday è in caricamento