rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro

Protesta delle Mascherine tricolori: albero di Natale e cartelli fuori da Palazzo San Giorgio

La protesta ha raggiunto i capoluoghi da nord a sud per sottolineare "come questo Natale negato, sia l'unico regalo sotto l'albero del governo Conte, che oltre ad aver 'rubato' l'affetto dei cari, ha lasciato in dote solo tasse"

Nuova protesta delle Mascherine tricolori all'esterno dei comuni italiani. Anche nella nostra città all'esterno di palazzo San Giorgio è stato lasciato un albero di Natale, appositamente decadente, addobbato con diversi cartelli recanti le scritte 'mutuo', 'affitto', 'bollette' e 'tassa rifiuti' e lo slogan "non si muore solo di Covid", per evidenziare gli unici e veri regali che troverà il popolo reggino e italiano: pagamenti che non conoscono Covid, quarantene e dpcm vari. 

"Nulla è stato fatto - spiegano le Mascherine tricolori - se non piccole briciole fatte passare per 'potenze di fuoco incredibili'. Sta di fatto che  numerose categorie come piccole imprese, partite iva, precari e disoccupati,non riapriranno i battenti perché sono stati, nella realtà dei fatti, lasciati soli dal "Governo degli spot"

La protesta ha raggiunto i capoluoghi da nord a sud per sottolineare come questo 'Natale negato', sia l'unico regalo sotto l'albero del governo Conte, che oltre ad aver 'rubato' l'affetto dei cari, ha lasciato in dote solo tasse. 

"Un'incapacità - concludono le mascherine tricolori  - messa in luce da decreti ad uso e consumo per gli show televisivi e le dirette Facebook del premier Conte, che hanno saputo solo mettere  in difficoltà migliaia di amministrazioni comunali lasciate sole senza linee guida precise e attuabili".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta delle Mascherine tricolori: albero di Natale e cartelli fuori da Palazzo San Giorgio

ReggioToday è in caricamento