rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'inserzione

Mercato coperto di via Filippini, pubblicato il bando per l'affidamento

Le proposte degli operatori commerciali potranno pervenire entro il 19 novembre. Tutte le info

Dopo due gare andate deserte, l'amministrazione comunale ha indetto una procedura aperta. Ecco che è stata pubblicata l'inserzione sulla Gazzetta ufficiale e chi è interessato a partecipare può farne richiesta. 

L'assessore comunale Angela Martino comunica, infatti, che "L’inserzione relativa alla gara di Affidamento in concessione del Mercato coperto di Via Filippini, con proposta di riqualificazione dell’immobile e dei servizi è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 122 del 20 ottobre 2023. Pertanto le domande di partecipazione all’avviso dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro le ore 12 del 19 novembre 2023".

La data adesso c'è: il 19 novembre e Palazzo San Giorgio, avendo rimodulato il bando, spera che arrivino molte proposte. A quel punto si potrà procedere con la valutazione e infine l'assegnazione. Il mercato coperto di via Filippini ha tutte le carte in regola per diventare un polo commerciale d'eccellenza in grado di garantire percorsi di rilancio e valorizzazione dei prodotti tipici locali e per questo è opportuno che gli operatori economici di Reggio Calabria valutino il bando e facciano proposte anche perché, come prevede il bando,  c'è in gioco anche  la riqualificazione dell'immobile stesso e dei servizi annessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato coperto di via Filippini, pubblicato il bando per l'affidamento

ReggioToday è in caricamento