rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Lotterie / Brancaleone

Il MillionDay regala un milione nel Reggino: due le vincite in Calabria

La dea bendata ha distribuite premi milionari nel Cosentino e in provincia di Reggio Calabria

Trascorsi poco più di due mesi dall’inizio del 2024, il concorso a premi MillionDay ha già consegnato vincite a raffica in tutta Italia, con ben 5 premi da un milione e quattro vincite da 100 mila euro.  È quanto riporta l'agenzia Agimeg.

Nella classifica delle regioni più fortunate al MillionDay nel 2024, troviamo Lazio e Calabria, prese di mira dalla buona sorte: in particolare il Lazio ha registrato due vincite da 1 milione ciascuna (ad Alatri e Roma città) e una vincita da 100.000 euro ad Albano Laziale.

In Calabria, invece, registrate due vincite da 1 milione di euro a Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria e Rende, nel Cosentno. Sul terzo gradino del podio troviamo la Lombardia, con una vincita, sempre da 1 milione, a Milano città. Da segnalare il netto equilibrio tra nord, centro e sud Italia nelle vincite. 

Sorride infatti anche il Veneto con un premio da 100 mila euro a Taglio di Po (Ro), poi l’Emilia Romagna, ancora con 100 mila euro a Ravenna e, infine, la Sicilia con altri 100 mila euro a Palermo. Nove super vincite totali, quindi, suddivise per un terzo in ciascuna parte dello Stivale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il MillionDay regala un milione nel Reggino: due le vincite in Calabria

ReggioToday è in caricamento