rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Emergenza / Mosorrofa

Mosorrofa, Marra: "Dopo gli incendi non poteva mancare l'emergenza rifiuti"

Il presidente del Map: "E' da più di dieci giorni che ci lasciano con i rifiuti che stanno quasi per occupare l'intera strada. Chiediamo all'amministrazione comunale soltanto i nostri diritti"

"Poche parole per definire Mosorrofa una frazione collinare abbandonata a se stessa, ma non prima e dopo questo periodo di incendi, è una situazione che va avanti da anni; non voglio essere ripetitivo o fare polemiche, ma non capisco perchè in questa città bisogna “raccomandarsi” per ogni minima cosa, sarà una questione di cultura che a me non appartiene, ma vedere gente che chiama gli amici o i consiglieri/assessori comunali per fare ritirare i rifiuti per strada è un po' troppo".

E' quanto dichiara Pietro Marra, presidente del movimento autonomo popolare, che continua: "La politica che intendo io è ben diversa, oggi essere un politico è un problema, sei visto male quasi come un “ladro” infatti dopo due anni mi sono dimesso da consigliere comunale perchè mi ritengo persona ben diversa".

Emergenza rifiuti a Mosorrofa: le foto

"Dopo gli incendi  - continua Marra - che non hanno causato morti a Mosorrofa per “miracolo” l'acqua è ritornata ad ore dopo due giorni, quindi pensate cosa vuol dire dopo una giornata d'incendi andare a coricarsi sporchi e con quell'odore di fumo addosso; senza linea telefonica, quindi anche i commercianti con problemi nelle proprie attività, non soltanto per inviare gli ordini ma nel non poter usare il pos per i pagamenti con le carte.

Per concludere è da più di dieci giorni che ci lasciano con i rifiuti che stanno quasi per occupare l'intera strada quindi creando rallentamenti agli autobus e ai mezzi pesanti. Chiediamo all'amministrazione comunale soltanto i nostri diritti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mosorrofa, Marra: "Dopo gli incendi non poteva mancare l'emergenza rifiuti"

ReggioToday è in caricamento