rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La manifestazione

Motoraduno, più di trecento i partecipanti all'Arena dello Stretto

La manifestazione voluta e organizzata dall'associazione Red and gold. La soddisfazione del consigliere comunale Cardia

Sono arrivati da tutt'Italia per l'esposizione motoristica organizzata dall’associazione Red and gold all’Arena dello Stretto Ciccio Franco a Reggio Calabria.  Oltre trecento i partecipanti provenienti da tutta Italia che hanno potuto ammirare le bellezze di Reggio Calabria.  Gli organizzatori dell’evento esprimono grande soddisfazione e ringraziano il consigliere Mario Cardia che ha contribuito fattivamente al successo dell’iniziativa.

“È stata una bellissima festa. Un motivo d'attrazione in più - ha affermato sul palco dell’Arena il consigliere comunale Mario Cardia -. Ringrazio i promotori di questa bellissima iniziativa, Alessandro, Riccardo e tutti coloro che si sono spesi per questo splendido evento con centinaia di bellissime moto che hanno impreziosito il nostro centro cittadino. Una bella iniziativa che merita il supporto delle istituzioni territoriali, ringrazio anche tutti i rappresentanti delle scuderie reggine che hanno riservato una splendida accoglienza ai tanti visitatori che hanno affollato la città".

La serata è’stata impreziosita dall’esibizione del gruppo musicale Big Sur e dallo spettacolo pirotecnico di Chiara Grasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motoraduno, più di trecento i partecipanti all'Arena dello Stretto

ReggioToday è in caricamento