rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'iniziativa

New deal consegna doni ai bimbi del reparto pediatria del Gom

I giocattoli sono stati raccolti nell’ambito di "Un dono per un sorriso", l’iniziativa siglata dall’associazione universitaria

L'associazione New deal opera da diversi anni sul territorio reggino e, in particolare, all’interno dell’Università Mediterranea, senza scopo di lucro, col principale intento di rilanciare il concetto di comunità studentesca e di partecipazione aperta e consapevole da parte degli studenti alla vita universitaria reggina. 

Le ragazze e i ragazzi dell’associazione universitaria New deal hanno dimostrato, ancora una volta, la loro vicinanza alla realtà universitaria e territoriale. Infatti, il presidente Antonino Cotroneo, a seguito della raccolta di giocattoli, donati dalla comunità studentesca e cittadina e tenutasi nei locali del dipartimento Digies e in centro città, accompagnato da alcuni degli associati che hanno partecipato all’iniziativa, ha consegnato i doni al reparto pediatrico del Gom.

Il primario del reparto Domenico Minasi si è congratulato con l’associazione per il suo impegno ed attenzione dimostrati nei confronti dei bambini del reparto ospedaliero, con l’augurio di poter riproporre, in futuro, l’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New deal consegna doni ai bimbi del reparto pediatria del Gom

ReggioToday è in caricamento