Nuovo manto stradale in via Reggio Campi secondo Tronco: avviati i lavori di scarifica

Prosegue l’attività di riqualificazione delle arterie viarie nel Comune. L'intervento procederà con la bitumazione di tutto il tratto tra il cimitero di Condera e l’incrocio di via Trabocchetto

Dopo la conclusione dei lavori sulla centralissima via Torrione diverse sono le arterie stradali interessate dai lavori nelle ultime settimane, per una lunga serie di interventi che riqualificheranno e metteranno in sicurezza le strade cittadine a partire da quelle con più alta densità di traffico veicolare.

In attesa dell'avvio delle operazioni per la riqualificazione di via Possidonea, questa mattina sono partiti i lavori di scarifica in via Reggio Campi II tronco, nel tratto compreso tra la via Trabochetto III e l’intersezione di via Eremo Condera, grazie alla collaborazione con la Sorical che sta realizzando l'intervento sull'arteria in questione nell'ambito dei lavori per il collegamento tra lo schema idrico della Diga del Menta e la rete idrica comunale. I lavori procederanno con il successivo intervento di bitumazione di tutto il tratto compreso tra il Cimitero di Condera e l’incrocio di via Trabocchetto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bologna, partita di calcio finisce in rissa: arrestati tre reggini e due catanzaresi

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Incidente sul raccordo autostradale, coinvolte due auto: traffico paralizzato

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

  • Scoperto piccolo bunker con droga, armi e soldi "sporchi": 45enne finisce in manette

Torna su
ReggioToday è in caricamento