rotate-mobile
Il fatto / Santa Caterina / Via Italia

Omicidio a Reggio Calabria: uomo soffocato nella sua casa

La vittima, 47 anni, cittadino polacco, era il gestore di un autolavaggio nel quartiere di Santa Caterina

Przemyslaw Krzysztof Grudniewski è stato ucciso questa notte nella sua abitazione, in via Italia, nel quartiere di Santa Caterina zona nord di Reggio Calabria. L'uomo, polacco, di 47 anni, è stato trovato morto, questa mattina, dai suoi dipendenti.  Grudniewski, infatti, gestiva da tempo l'autolavaggio Paradiso a Santa Caterina ed era molto conosciuto in città. 

Subito sul posto sono arrivati gli agenti della squadra mobile e il medico legale e dopo un primo esame sul corpo dell'uomo sembrerebbe essere stato soffocato da qualcuno, senza lasciare traccia. 

"Adesso sono in corso le indagini, coordinate dai sostituti procuratori Walter Ignazitto e Giulia Scavello. I due pm - come riporta l'Ansa -  hanno disposto il sequestro della salma che, nelle prossime ore, sarà sottoposta ad autopsia. Intanto gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Grudniewski per capire chi ha potuto incontrare prima di essere ucciso".

C'è da capire il movente dell'omicidio e chi sia potuto entrare in casa dell'uomo, che viveva da solo. Probabilmente Grudniewski conosceva il suo assassino e l'ha fatto entrare in casa, non essendoci segni di scasso. In passato l'uomo aveva avuto qualche problema legato a vicende di piccolo spaccio di droga. Ma tutte le piste restano aperte per capire chi abbia potuto compiere l'omicidio. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Reggio Calabria: uomo soffocato nella sua casa

ReggioToday è in caricamento