rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'inchiesta

Omicidio al rione Marconi, Bevilacqua non risponde alle domande del gip

L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Oggi, invece, davanti al giudice per le indagini preliminari reggino si presenterà Saverio Bevilacqua

Damiano Bevilacqua non ha risposto al gip di Catanzaro che lo ha interrogato in merito all'omicidio del 29enne Antonio Morelli. L'uomo, secondo quanto riporta Gazzetta del Sud, si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Secondo la ricostruzione degli inquirenti della Squadra mobile di Reggio Calabria, guidata da Alfonso Iadevaia, l’uomo, il giovedì pomeriggio della scorsa settimana nel rione Marconi di Reggio Calabria avrebbe esploso almeno sei colpi di pistola calibro 7.65 contro il cognato colpendolo tra il torace e la spalla.

Il 29enne trasportato d’urgenza al Grande ospedale metropolitano sarebbe poi morto per le ferite riportate. Sarà invece ascoltato oggi, sempre secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, Saverio Bevilacqua. Il 30enne esponente della comunità rom di Reggio è accusato di essere stata l’autista del presunto killer. L’uomo sarà chiamato a rispondere alle domande del gip del Tribunale reggino, Tommasina Cotroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio al rione Marconi, Bevilacqua non risponde alle domande del gip

ReggioToday è in caricamento