rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Palmi

Raffica di controlli dei carabinieri a Palmi: denunce e sanzioni anti Covid

Durante lo scorso fine settimana, sono state sottoposte a controllo circa 450 persone e 250 veicoli. Denunciato in stato di libertà un 43enne di Palmi, trovato in possesso di un ansiolitico a base di Bromazepam, sostanza, riconosciuta quale stupefacente

Controlli serrati dei carabinieri sul territorio metropolitano per garantire il contenimento e il rispetto della normativa anti Covid, oltre che il contrasto della criminalità.

I militari della Sezione radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Palmi che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un flacone contenente un ansiolitico a base di Bromazepam, sostanza, riconosciuta quale stupefacente dall’attuale normativa vigente e legata ad un alto rischio di dipendenza.

Durante lo scorso fine settimana, i carabinieri hanno controllato complessivamente circa 450 persone e 250 veicoli. Sette sono state le sanzioni elevate per violazioni delle norme volte al contenimento dell’epidemia da Covid e nove per violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli dei carabinieri a Palmi: denunce e sanzioni anti Covid

ReggioToday è in caricamento