menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli dei carabinieri

I controlli dei carabinieri

Palmi, cellulare alla guida e rifiuti abbandonati in strada: sanzionate 26 persone

Nel corso dei controlli, in un'operazione congiunta di carabinieri e vigili urbani, sono state elevate contravvenzioni per un oltre 10 mila euro

Ventisei persone sono state multate dai vigili urbani e dai carabinieri di Palmi, durante una serie di controlli, effettuati per il rispetto dell'ambiente e del territorio. Le forze dell'ordine hanno elevato sanzioni per circa 10.500 euro.

Nonostante la generale virtuosità della popolazione palmese, i militari dell’Arma e gli agenti della municipale, hanno pizzicato, in ben 10 casi, alcuni cittadini che gettavano indiscriminatamente rifiuti, a lato della strada, deturpando il territorio comunale con quelle che talvolta sono diventate vere e proprie discariche a cielo aperto, in aperta violazione delle norme del regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti. 

Nel corso della settimana sono state inoltre elevate contravvenzioni per violazioni a norme del codice della strada, tra cui figura ancora troppo spesso l’uso del telefonino alla guida, per un totale di circa 8000 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento