rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'annuncio / Palmi

Backstage della Varia di Palmi 2023: selezionati già 40 talenti

Il direttivo: "La Varia è un palcoscenico aperto a tutti i talenti, che celebra la ricchezza e la varietà dei generi musicali e delle forme d'arte"

L'edizione 2023 della Varia di Palmi è in pieno fermento. Il direttivo annuncia che la raccolta di talenti sta andando a gonfie vele, con un'affluenza di candidature che ha superato ogni aspettativa.

"Siamo entusiasti di aver già selezionato 40 eccezionali talenti nelle categorie di musica, teatro, danza e lettura, provenienti da Calabria, Campania e Sicilia. Per esempio, nella categoria musica, abbiamo selezionato 21 promettenti talenti, giovani artisti pronti a scatenare la loro creatività sui palcoscenici di Palmi. La Varia di Palmi è un palcoscenico aperto a tutti i talenti, che celebra la ricchezza e la varietà dei generi musicali e delle forme d'arte".

"Il nostro obiettivo - ha affermato il direttivo - è di valorizzare le risorse tradizionali del territorio, offrendo una piattaforma per i giovani emergenti italiani e mantenendo uno sguardo attento ai talenti locali. Quest'anno, ci aspettiamo di dare una nuova visibilità alle migliori energie italiane.  Il calendario di eventi proposto si affiancherà a quello con artisti affermati di caratura maggiore, anche di fama internazionale, per animare ogni sera il vasto e splendido territorio palmese".

La raccolta di talenti rimarrà aperta per tutto il mese di giugno. "Ci aspettiamo - si conclude la nota - un calendario di eventi molto dinamico per tutto il mese di Agosto e oltre, con appuntamenti con artisti internazionali, nazionali e locali, cantanti, cabarettisti, luminari culturali e molto altro. Per gli artisti affermati e quelli emergenti, l'invito rimane aperto. Se desiderate unirvi a questa straordinaria avventura culturale, siete invitati a presentare la vostra candidatura tramite il modulo telematico sul nostro sito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Backstage della Varia di Palmi 2023: selezionati già 40 talenti

ReggioToday è in caricamento