rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Promozione e turismo / Santo Stefano in Aspromonte

Le bellezze del Parco Nazionale dell'Aspromonte al Salone delle vacanze

La mission dell'Ente a Lugano per promuovere il territorio e far gustare dal vivo la tradizione e la natura della montagna calabrese

Il Parco Nazionale dell’Aspromonte sarà presente al Salone internazionale svizzero delle vacanze 2023. La 20esima edizione della Fiera delle Vacanze è pronta a fare il suo ritorno a Lugano dal 3 al 5 novembre al Centro esposizioni.

Con oltre 400 espositori da tutto il mondo, provenienti da 60 diversi paesi, iViaggiatori offre un'opportunità per esplorare una vasta gamma di destinazioni turistiche, culture e paesaggi da sogno. Dall'Europa all'Africa, dall'Asia alle Americhe e all'Oceania, sarà possibile entrare in contatto con una grande varietà di opzioni di viaggio.

L’Aspromonte sarà presente per far gustare dal vivo la tradizione e la natura della montagna calabrese, per iniziare un viaggio che porterà il visitatore alla scoperta della vera vita aspromontana. La mission del Parco è quella di promuovere il territorio, iViaggiatori, a tal proposito, è un palcoscenico di prim’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bellezze del Parco Nazionale dell'Aspromonte al Salone delle vacanze

ReggioToday è in caricamento