rotate-mobile
Cronaca

Reggina vs Cavese, a caccia di pietre da lanciare ai tifosi ospiti: Daspo per 2 ventenni

Immediata la risposta della Questura nei confronti di due giovani reggini, protagonisti dell'episodio al termine della partita disputata allo stadio Granillo

Immediata risposta della Questura nei confronti di due tifosi amaranto al termine dell’incontro di calcio tra Reggina e Cavese, disputato lo scorso 1 settembre allo stadio Granillo.

Daspo per i ventenni, D.V.G. e S.I., sorpresi e fermati dagli agenti delle Volanti, mentre cercavano, a volto coperto, di procurarsi delle pietre nel luogo in cui stavano per transitare i mezzi di trasporto della tifoseria ospite. I due giovani reggini, per tre anni, avranno l’obbligo di presentarsi negli uffici della Questura in occasione di tutte le manifestazioni sportive in cui sia impegnata la “Reggina 1914”. Il provvedimento è stato convalidato dal gip.

L’attenzione della polizia rimarrà alta in occasione dei futuri incontri della squadra amaranto  al fine di permettere ai veri tifosi ed alle famiglie di partecipare agli eventi sportivi con la massima serenità e in un clima di gioiosa partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina vs Cavese, a caccia di pietre da lanciare ai tifosi ospiti: Daspo per 2 ventenni

ReggioToday è in caricamento