rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'annuncio / Melito di Porto Salvo

La rinascita di Pentedattilo passa dall’emendamento Cannizzaro

La presentazione del progetto di fattibilità per la riqualificazione dell’intero borgo si terrà presso l’ex Mercato coperto di Melito Porto Salvo

"La rinascita di Pentedattilo, con l’emendamento Cannizzaro". Il progetto di fattibilità per la riqualificazione dell’antico borgo Grecanico, a cui la legge di Bilancio dello Stato 2023 ha assegnato ben 2 milioni di euro grazie all’emendamento ideato e promosso dal parlamentare di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, sarà presentato pubblicamente venerdì 15 marzo.

"Pentedattilo tra percorsi e riflessioni", è questo il titolo del progetto, che sarà svelato alle ore 16:30 nel corso di una conferenza presso l’ex Mercato coperto di Melito Porto Salvo. A illustrarlo sarà Valentina Marciano, senior advisor in politiche di coesione territoriale; interverrà il padrone di casa, il sindaco dell’Amministrazione ente esecutore, Salvatore Orlando; concluderà il promotore dell’emendamento Pro Pentedattilo, l’onorevole Francesco Cannizzaro. Parteciperanno anche altre autorità, sindaci, amministratori e associazioni dell’Area Grecanica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rinascita di Pentedattilo passa dall’emendamento Cannizzaro

ReggioToday è in caricamento