rotate-mobile
Cronaca Montebello Ionico

"Memorial Paleologo", seconda prova a Latella, Gerbasi e Speranza

Si è svolta sul campo di gara del "Club nautico" di Saline Joniche la seconda prova del campionato provinciale di canna da natante, terzo appuntamento l'otto agosto

Mauro Latella, Giovanni Gerbasi e Giovanni Speranza, è questo il podio della seconda prova del campionato provinciale di canna da natante, dei tesserati alla Fipsas, che si è tenuta oggi nelle acque antistanti il "Club nautico" di Saline Joniche, su un campo di gara contrassegnato da condizioni meteorologiche non proprio ottimali.

Alla gara, dedicata alla memoria di Franco Paleologo e organizzata dal Club nautico Saline" con la collaborazione del “Mediterranea surf casting club”, hanno preso parte diversi concorrenti.

Fra questi si sono messi in evidenza, appunto, Mauro Latella - portacolori dell’asd “Mondial pesca  team” - capace di portare in barca tre chili e 584 grammi di pescato.

Medaglia d’argento per Giovanni Gerbasi, dell’asd “Mediterranea scc”, che ha fatto fermare l’ago della bilancia a tre chili e 499 grammi.

Sulla terza piazza del podio, invece, è salito Giovanni Speranza - pescatore amatoriale in forza all’asd “Mondial pesca team” - che ha tirato in barca pesce per tre chilogrammi e 252 grammi.

La sfida non è conclusa ma riserverà un’altra prova, la terza del campionato provinciale “memorial Franco Paleologo”, sempre sullo stesso campo di gara di Saline Joniche, nelle acque antistanti il "Club nautico Saline", il prossimo otto agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Memorial Paleologo", seconda prova a Latella, Gerbasi e Speranza

ReggioToday è in caricamento