rotate-mobile
La riunione

In Consiglio regionale approda la rimodulazione del piano rifiuti

Il parlamento calabrese si tornerà a riunire venerdì a palazzo Campanella

Il Consiglio regionale della Calabria tornerà a riunirsi venerdì 29 luglio alle 15:00. Tra i punti all'ordine del giorno: Interrogazione a risposta immediata a firma del consigliere regionale Giuseppe Neri (FdI), in merito alla situazione società "Hermes" e potenziali sviluppi; presa d'atto approvazione modifica del piano Finanziario; Piano di azione e coesione (Pac) Calabria 2007-2013, approvazione rimodulazione scheda intervento "Interventi di bonifica dei siti inquinati, messa in sicurezza e ripristino ambientale discariche e aree degradate".

E ancora Piano di sviluppo e coesione (Psc) della Regione Calabria, presa d'atto delle determinazioni del Comitato di Sorveglianza (CdS); Piano di azione e coesione (Pac) Calabria 2007-2013, approvazione rimodulazione scheda intervento III.6 'Politiche attive del lavoro'; Istituzione del garante regionale dei Diritti delle persone con disabilità; Disposizioni in materia di vincolo idrogeologico; Disciplina dei Marina resort.

E, infine, riconoscimento del concorso Internazionale dei Madonnari "Città di Taurianova"; modifica al Piano regionale di gestione dei rifiuti (PRGR); modifica all'articolo 65 della legge regionale 12 giugno 2009, n. 19, collegato alla manovra di finanza regionale per l'anno 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Consiglio regionale approda la rimodulazione del piano rifiuti

ReggioToday è in caricamento