rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane, una cartolina speciale e un annullo dedicato per la festa delle donne

Il prodotto filatelico sarà disponibile fino all’11 marzo negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria (via Miraglia), Locri (via Roma) e Palmi (via Batisti)

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a chi è lontano.

L’immagine della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori.

Il prodotto filatelico fanno sapere da Poste Italiane sarà disponibile fino all’11 marzo negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria (via Miraglia), Locri (via Roma) e Palmi (via Batisti) insieme all’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Poste Italiane ricorda che "è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in provincia di Reggio Calabria: la grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere ha portato a registrare 57 uffici “rosa”, dove cioè la presenza dei propri dipendenti è quasi interamente al femminile, soprattutto nei ruoli di responsabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, una cartolina speciale e un annullo dedicato per la festa delle donne

ReggioToday è in caricamento